Scritto il

Follow me home

Software Service Land Rover Passion - Abilitazione luci seguimi posteriori di Discovery 3 e Range Rover Sport

Follow Me Home ovvero, luci di cortesia posteriori.

Tutti conosciamo la funzione Follow Me Home o Seguimi che consente di lasciare le luci anabbaglianti accese dopo aver parcheggiato il veicolo, per un tempo configurabile da un minimo di 30 fino a un massimo di 240 secondi. Funzionalità che è programmabile anche sul terzo pulsante della chiave, in modo che premendolo le luci si accendano o spengano a nostro piacimento. Il concetto è semplice: illuminare il percorso di fronte a noi quando scendiamo dall’auto oppure illuminarci la strada mentre torniamo a prenderla nel parcheggio.

Fin qui tutto bene ma… se una volta scesi dovessimo andare dietro l’auto? Se quando tornassimo a riprenderla fosse parcheggiata in modo che gli anabbaglianti non siano rivolti verso di noi?

Nessun problema, basta attivare la funzionalità Follow Me Home Reverse!

Questa opzione è già prevista nel file di configurazione dell’auto e basta semplicemente abilitarla.

Una volta fatto, a seconda di quante volte premeremo il terzo pulsante del nostro telecomando sarà possibile accendere solo gli anabbaglianti (prima pressione) o anche le luci di retromarcia (seconda pressione).

Le luci si spegneranno automaticamente raggiunto il tempo preimpostato, oppure immediatamente premendo una terza volta lo stesso pulsante.

Disponibile su Discovery 3, 4, Range Rover Sport e Range Rover L322

Articoli correlati